Prenota ora

la tua escursione in barca con pochi click!


Il fiore all’occhiello delle escursioni in barca nel Delta del Po della Marino Cacciatori è rappresentato dalle escursioni con itinerari personalizzati.
Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di provare percorsi su misura, pianificati appositamente per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Sia che siate amanti del birdwatching alla ricerca dell’aquila anatraia che sverna sul Po di Maistra, sia che vi sentiate avventurosi e vogliate esplorare uno dei tanti paradei che uniscono il fiume alla laguna, le nostre imbarcazioni vi porteranno dove vorrete.

Le barche a fondo piatto e i pontoon boats infatti, nonostante possano navigare su bassissimi fondali, possono ospitare comodamente una famiglia o un piccolo gruppo di amici che vuole dedicarsi all’esplorazione in solitaria.

Fra gli itinerari più suggestivi vi proponiamo quello lungo il Po di Maistra e la golena di Ca’ Pisani, dove gli aironi hanno costruito la garzaia più grande di tutto il Parco del Delta, oppure quello attraverso gli stretti canali della laguna, che ci porteranno a navigare nelle risaie abbandonate di 60 anni fa e negli orti d’acqua di oggi, scoprendo i lavori tradizionali delle genti del Delta, legati al mondo della pesca e del fiume.

Negli itinerari personalizzati non manca il buon cibo


Il Delta del Po offre svariati prodotti tipici di riconosciuta eccellenza, come il riso IGP e le cozze DOP della Sacca degli Scardovari.
Nei tanti ristoranti tipici che si trovano lungo le rive del fiume, che sono affacciati in laguna o si incontrano vagando per le campagne è possibile anche sostare per un pranzo tradizionale, degustando le bontà del territorio.

Sarà nostra cura consigliare i ristoranti migliori e più adatti alle vostre esigenze, scegliendo fra quelli che noi stessi siamo soliti frequentare con la famiglia e gli amici. Non c’è raccomandazione migliore infatti di quella fatta da chi è stato ed è a sua volta cliente.

Non esitate a contattarci per organizzare la vostra escursione in barca nel Delta del Po con itinerario su misura, il modo più intimo e immersivo per scoprire le bellezze del territorio.

Iscriviti alla nostra newsletter