Prenota ora

la tua escursione in barca con pochi click!

Le escursioni in barca e motonave sono il modo migliore per vivere e ammirare i paesaggi mozzafiato della Riserva di Biosfera del Delta del Po.


Gli itinerari che proponiamo prevedono una navigazione di durata compresa fra l’ora e mezza e le tre ore in ambienti completamente diversi e complementari tra di loro, e abbracciano tutto il Delta idrografico, dalla Laguna di Caleri alla foce del Po di Goro.

Cerchiamo così di offrire, sia a chi trascorre solo un giorno nel Parco sia a chi sceglie il Delta per la sua vacanza, partenze diverse da punti d’imbarco sparsi in tutto il territorio, per avere la possibilità di scoprire il più possibile la magia dell’estremo Delta.
Potrete scegliere itinerari completi e panoramici come La Grande Foce, percorsi incentrati sul bosco ripariale e sull’ambiente di fiume come il Po di Maistra, di visitare le vecchie aziende agricole che si sono trasformate in lagune navigando lungo il Po di Tolle o a Scano Boa o di scoprire il mondo della vongola navigando negli orti d’acqua della Laguna di Caleri e della Sacca degli Scardovari.

Per completare la giornata non resta che imbarcare la bici a bordo e scegliere uno degli itinerari Bike&Boat, per unire alla visita guidata in barca anche un po’ di sana attività fisica.

Iscriviti alla nostra newsletter