Prenota ora

la tua escursione in barca con pochi click!


La Marino Cacciatori, oltre ad organizzare emozionanti escursioni in barca e motonave, offre la possibilità di noleggiare bici, per esplorare la zona anche via terra.

Il Parco del Delta infatti, Riserva di Biosfera MAB-UNESCO, è immerso fra acqua e terra, e presenta una grande varietà di ambienti e paesaggi, e ciascuno di essi va esplorato con i mezzi più adatti.

Grazie ad una rete di ciclovie composta sia da argini asfaltati che da strade bianche, si possono percorrere itinerari adatti a grandi e piccini, ad esperti e meno esperti.

Poter ammirare il lento scorrere del Po pedalando in compagnia sugli argini o i fenicotteri in cerca di cibo su Via delle Valli è un’esperienza davvero unica, un mix fra esplorazione, attività fisica e turismo slow che si può vivere solo nel Delta del Po.

Esplorazione via terra o via fiume


Per le esplorazioni via terra, offriamo per il noleggio bici:
  • City bike, comode e facili da guidare, con la possibilità di avere un cestino anteriore per sistemare gli zaini.
  • Mountain Bike, per chi preferisce una guida più sportiva e avventurosa, adatta anche a percorsi sterrati, come ce ne possono essere in alcune zone del Parco.
  • E-bike, bici elettriche con pedalata assistita, per chi non è molto sportivo ma non vuole rinunciare ad ammirare il Delta sulle due ruote.

Il grande vantaggio di noleggiare una bici è quello di poterla portare anche sulle imbarcazioni che solcano le acque del Grande Fiume, per vivere un’esperienza a 360 ° in questa terra da fiaba.
Per le esplorazioni via acqua invece, oltre alle escursioni in barca e motonave, offriamo la possibilità di noleggiare:
  • Canoe
  • Kayak

Iscriviti alla nostra newsletter