Prenota ora

la tua escursione in barca con pochi click!


Navigazione Marino Cacciatori è un’azienda a conduzione familiare che organizza escursioni nel Parco del Delta del Po in barca, bici e canoa.

Marino, soprannominato Caparìn, alla fine degli anni ‘60 inizia a far conoscere il Po ai primissimi visitatori, rivelandosi di fatto il pioniere del turismo fluviale in questa zona. La chiave del suo successo, oltre al fascino della natura incontaminata e dei paesaggi tutti da scoprire, risiede senza dubbio nella passione di Marino per la sua terra e per il suo Fiume, nel suo modo genuino di vivere il territorio e nella sua capacità di raccontarlo in modo emozionale.

I figli e i nipoti di Marino, che come lui hanno il Po che scorre tra le vene, oggi portano avanti la sua mission di valorizzazione del territorio del Delta, e da anni navigano non più solo nella zona di Porto Tolle ma in tutto il Parco del Delta del Po.

Escursioni fra terra e acqua


L’esperienza offerta dalla famiglia Cacciatori è un modo unico di vivere il Delta del Po, un turismo slow, seguendo il lento scorrere del Grande Fiume, alla scoperta di anse e anfratti, di esplorazione, alla ricerca di uccelli e piante acquatiche, di profondo rispetto del territorio, dei suoi canneti, delle sue lagune e delle sue rive.

Accanto all’esplorazione via fiume, Navigazione Marino Cacciatori offre la possibilità di scoprire le bellezze del Delta del Po a piedi, in bici o in canoa, sia in self drive che accompagnati da guide locali appositamente scelte per la loro esperienza, competenza e passione.
  • Marino Cacciatori: un modo unico di vivere il Delta del Po

    Marino Cacciatori: un modo unico di vivere il Delta del Po

  • Le barche

    Le barche

  • Esperienze di fiducia nel Delta del Po

    Esperienze di fiducia nel Delta del Po

Iscriviti alla nostra newsletter